Da oggi ancora più convenienza e valore

In Evo ricerchiamo costantemente il giusto equilibrio tra bisogno di mobilità, scelta consapevole e valore nel tempo. In questi tempi dominati da un’inflazione crescente non perdiamo mai di vista i nostri principi cardine:

  • Il valore giusto e trasparente
  • Il valore della dotazione completa
  • Il valore della fiducia
  • Il valore dell’affidabilità

Siamo riusciti ad ottimizzare i nostri processi produttivi e distributivi e questo ci ha consentito di ottenere un vantaggio competitivo che abbiamo trasformato in una nuova opportunità per voi consumatori.


Da oggi applichiamo un taglio ai listini in modo da proporre prezzi maggiormente competitivi sui nostri modelli, caratterizzati sempre da una ricca dotazione di serie e un prezzo chiaro. La nostra è una politica commerciale trasparente a supporto di un patto di fiducia tra brand e clienti, perfettamente consapevoli della scelta che vi apprestate a compiere. Da sempre ci impegniamo a garantirvi prodotti testati con cura.


A fronte di un innalzamento complessivo della qualità della nostra offerta abbiamo applicato una riduzione di prezzo fino a 2.600€ riuscendo così a garantirvi un’offerta ampia e vantaggiosa.

INIZIAMO UN VIAGGIO INSIEME